Elon Musk, il genio megalomane proprietario di Tesla, Space X e dell’ex Twitter (neo battezzato X) ha all’attivo un totale di undici figli. A rivelare Techno Mechanicus, il nome del bimbo, è una nota esclusiva appara sul New York Times, in occasione della prossima uscita del libro autobiografico di Musk. Ma chi è la madre di Techno Mechanicus?
A quanto riportato dal noto quotidiano statunitense, Techno è nato dall’amore tra Elon Musk e la cantante canadese Grimes, pseudonimo di Claire Elise Boucher. La coppia ha già altri due figli: Exa Dark Siderael, bambina nata a dicembre 2021, soprannominata amorevolmente “Y”, e il figlio di tre anni X AE A – 12, nato a maggio 2020. Se avete bisogno di consigli sul nome da dare ai vostri futuri pargoli, sapete a chi rivolgervi.
Leggi anche: “X: ELON MUSK VUOLE RIVOLUZIONARE LA FUNZIONE “BLOCCA”
Elon Musk e la sua famiglia allargata
Non è chiaro se il magnate e la cantante siano tornati ufficialmente insieme (si erano lasciati poco dopo la nascita di Y). Di recente, però, i due sono stati avvistati a Portofino e una fonte rivelò al Daily mail che alloggiavano in un lussuoso hotel. Al momento vige un alone di mistero, anche sul piccolo Techno (non si hanno notizie sulla data di nascita).
Elon Musk ha anche altri figli da mantenere, avuti con tre donne diverse.
Con la sua prima moglia, Justin Wilson, ha avuto Nevada, bambino prematuramente morto dopo solo dieci settimane di vita, a causa della sindrome della morte improvvisa del lattante (Sudden Infant Death Syndrome – SIDS). Un evento tragico per la famiglia Musk – Wilson.
Nel 2004, la coppia ha avuto due gemelli: Griffin e Xavier (prima di avviare la transizione in Vivian). Ma di recente, Vivian ha annunciato di essere transgender e di non voler alcun rapporto con il padre. Ad accentuare questa volontà, anche la scelta del nuovo nome: Vivian Jenna Wilson, come omaggio alla madre.
Nel 2006, la Wilson ed Elon Musk hanno avuto tre gemelli: Kai, Saxon e Damian. La famiglia però non dura molto e, nel 2008, la coppia divorzia. Nel 2021, in gran segreto, il magnate ha avuto due gemelli con Shivon Zilis, direttrice delle operazioni e dei progetti speciali di Neuralink. Questo, poco prima che Grimes desse alla luce il secondo figlio con Musk.
Per il prolifico imprenditore (e uomo più ricco del mondo, con un patrimonio che vale 192 miliardi di dollari, in crescita di 55,3 miliardi da inizio 2023) basterà l’ampiezza della sua famiglia allargata?
Basandoci solamente sui suoi trascorsi finanziari, sappiamo bene che punta sempre a nuovi obiettivi. Chissà che non valga anche in altri ambiti.